Il Consiglio Direttivo, riunitosi in data 10 gennaio c.a., valutata la portata delle normative governative e sanitarie in merito alla situazione Covid e ritenute tali da non poter garantire il regolare svolgimento dell’Assemblea ordinaria, prevista statutariamente entro il 31 gennaio p.v., per l’approvazione dei Bilanci preventivo 2022 e Consuntivo 2021, ha deliberato di rimandare, a non appena la situazione emergenziale lo permetterà, l’Assemblea ordinaria dell’Associazione.
Peraltro informa che i precedenti Consigli del 29 dicembre 2021 e 10 gennaio 2022 avevano ampiamente esaminato ed approvato il Bilancio preventivo e quello Consuntivo trovandoli regolarmente conformi alle previsioni statutarie ed alla normativa vigente.
Si garantisce comunque che l’Assemblea verrà convocata il prima possibile.
Torino, 10 gennaio 2022.
IL PRESIDENTE
Carissimi associati,
l’anno testè trascorso verrà a lungo ricordato tra i più terribili della nostra esistenza. La pandemia Covid, che purtroppo non ci lascerà tanto presto, che ha lasciato un segno doloroso tra molti di noi e dei nostri familiari (io stesso – e sono fortunato a racconta velo – ho potuto verificare quanto terribile sia questo virus), continuerà per chissà quanto tempo a perseguitarci, almeno sino a quando molte persone non comprenderanno e adotteranno le giuste regole di comportamento e arriverà il vaccino che tutti dovrebbero fare. Non ci resta che sperare ed augurarci che la vicenda abbia termine.
La nostra Associazione, malgrado tutto, sta vivendo un periodo positivo con un significativo aumento degli associati a comprova del positivo impegno, che i risultati del Bilancio consuntivo confermeranno.
Si è così potuto aumentare di molto le erogazioni benefiche, il cui elenco è da sempre riportato sul sito.
Si è inoltre provveduto ad incrementare l’accantonamento di fondi da destinare, non appena sarà possibile, a dotare l’Associazione di una sede propria.
Vorrei concludere questa mia breve comunicazione augurando a tutti gli associati ed ai loro familiari un 2021 più sereno e soprattutto non più infestato da questo virus maledetto.
Con cordialità.
Torino, 4 gennaio 2021
IL PRESIDENTE
Rosso Giulio